VIA CREMONA
Con sede in Via Cremona n.160, si occupa di un'area ricca di storia e carattere: dal Q.re di Porta Cremona – Volta a tutte le zone limitrofe come Brescia Due, Quartiere Lamarmora, Villaggio Ferrari, Q.re Leonessa, si è sviluppato attorno all'edificio del mercato del vino, sorto presso il piazzale fronteggiante la porta di Sant'Alessandro. La zona offre un vasto numero di servizi, tra questi abbiamo le tre grandi fermate della metropolitana: Volta, Lamarmora e Brescia Due. Inoltre essendo una zona centrale, offre una vasta scelta di immobili sia di tipo commerciale che di tipo residenziale.
BRESCIA DUE
Il cuore dell'area, fatta eccezione del Crystal Palace, è formato principalmente da grattacieli di medio-bassa altezza e dal Parco Tarello, il secondo polmone verde più grande della città, che ospita dodicimila fra alberi, arbusti e piantine perenni.
Brescia Due, nonostante fosse stata inizialmente concepita come quartiere a uffici, con il tempo ha visto aprire numerosi locali, destinati al settore dello svago ed edifici residenziali, infatti ospita una delle più grandi fermate della metro a Brescia.
VILLAGGIO FERRARI
Il Villaggio Ferrari è caratterizzato da immobili con poche unità abitative e ricco di ampie zone verdi. Dalla vicinanza al centro, all'accesso a tangenziali ed autostrade, rendono questa zona ancor più appetibile ad ogni generazione, oltre alla presenza di istituti scolastici di tutti i gradi. L'ospedale Poliambulanza, farmacie, supermercati e altri generi di spazi commerciali si trovano a pochi passi dall'abitazione.
Q.RE LEONESSA
La zona del q.re Leonessa è composta da un piccolo agglomerato a sud del nucleo principale oltre la ferrovia, caratterizzato dalla presenza di edifici pluripiano di forma ed aspetto regolari. Questo quartiere (denominato in origine “Littorio”) fu il primo dei cinque “villaggi” sorti nella zona “Porta Cremona – Volta”. Occupa una superficie di circa 20.000 mq ed è staccato dal traffico di via Cremona per mezzo di tre giardinetti attrezzati. Le case sono di tipo economico popolare non presentano elementi in marmo. L’intonaco però, è decorato sotto la gronda del tetto e nei riquadri delle finestre a graffito, con elementi geometrici, fiori ed animali stilizzati di gusto liberty.